A chi sta bene il costume alla brasiliana?

A chi sta bene il costume alla Brasiliana?

Il costume alla brasiliana è un must have di ogni estate scopri a chi sta bene e come va portato

Il costume alla brasiliana è uno dei modelli senza tempo dell’estate, se mostrare un lato b tondo o per lo meno che sembri tale e il tuo obbiettivo, la brasiliana è l’opzione giusta per la tua estate.

Ma com'è fatto esattamente il costume alla brasiliana?

Il costume alla brasiliana è uno slip molto sgambato, ma più coprente di un  tanga. Il dietro, infatti, copre appena i glutei con una forma armonica, ha la stessa dimensione davanti e dietro. Questo taglio ci evita così di diventare volgari.

Il costume alla brasiliana è versatile, può essere abbinato ad un pezzo superiore con i laccetti o del modello che preferite, ad esempio a fascia, a triangolo, push up. Scegli la combinazione che più ti piace e ti fa sentire a tuo agio, tra le NOSTRE TANTE PROPOSTE!

Ma a chi sta bene il costume alla brasiliana?

Come suggerisce il nome, questo modello nasce in Brasile dove le donne hanno un lato B sodo ma anche formoso.

Il segreto di questo modello sta nello scoprire ma non troppo, ciò regala una bellissima forma a cuore. Insomma, il tuo lato b sembrerà perfettamente tondo anche se nella realtà non lo è del tutto.

Questo tipo di costume non si rivolge solo alle ragazze magrissime, è perfetto per chi ha i fianchi un po’ larghi, e un lato B generoso, così come per chi ha qualche chiletto in più sulle gambe, camuffa il sedere piatto donando un po’ di volume, ed essendo sgambata allunga le gambe corte.

Se sei alla ricerca di un costume alla brasiliana alla moda e originale per non rischiare di ritrovarti con lo stesso bikini della tua vicina di ombrellone in spiaggia? Sei nel posto giusto!

Non lasciarti scappare le nostre offerte di fine stagione a prezzi scontatissimi!

Scopri tutte le nostre collezioni di costumi alla brasiliana
Costume alla brasiliana Tulipano
Costume alla brasiliana Camelia color latte